Depuratori per la famiglia

Impianto Osmosi Inversa a produzione diretta ROD S sottozoccolo

Impianto di filtrazione per acqua potabile ad osmosi inversa produzione diretta

La prefiltrazione è di elevata qualità con filtri NSF certificati in Italia con proprietà batteriostatiche. Per permettere una miscelazione con acqua filtrata priva di impurità e carica batterica. Chassis in lamiera nera verniciata a forno Componenti di elevata qualità, membrane NSF e ltro in linea GAC+ Ag WaterPro, pompa Fluid O Tech. Di qualità perchè abbiamo scelto prodotti tutti conformi al Dm 174.

Scheda Tecnica

Codice produttore Portata Dimensione (hxpxl) Membrane Pre Filtro Pompa Antiallagamento Elettrovalvola Tubi Raccordi Omologazioni RODS 90 l/h (by pass chiuso-2,5 bar in ingresso) 48x42x10 cm 2 x 150 GPD E-MEM WaterPro a carbone argentizzato IN12C-S e a sedimenti IN12S Fluid O tech 300 litri / motore RPM 180W Elettronico made in Italy RPE made in Italy John Guest John Guest DM 174 – DM 25 – CE Rilasciamo preventivi, progetti e consulenze completamente gratuite senza alcun obbligo d’acquisto: contattateci per un sopralluogo, vi consiglieremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

osmosi inversa diretta

FRIGOGASATORE

Acqua liscia, gasata, fredda senza limiti.

Prodotto consigliato per case, uffici, negozi, scuole, banche, farmacie, palestre, etc...

Le sue caratteristiche principali sono le dimensioni compatte, il design moderno e la facilità di utilizzo. Consente di prelevare l’acqua mediante l’utilizzo di bicchieri, tazze e carae di diverse forme o dimensioni. L’installazione è molto semplice, e può essere posizionato ovunque ci sia un attacco dell’acqua vicino. 3 pulsanti per l’erogazione dell’acqua: – naturale ambiente – naturale fredda – gassata fredda Involucro esterno e inserto frontale in acciaio inox anti-impronta. Vaschetta raccogli gocce con indicatore di “vaschetta troppo piena” L’assenza di rubinetti e la zona di erogazione nascosta, rendono il percorso dell’acqua protetto da fonti di contaminazione esterne. Per gasare l’acqua è necessario utilizzare una bombola di CO2 alimentare (E290), che può essere scelta nella versione: Usa e Getta da 600 gr o Ricaricabile da 4 kg o da 10 kg Per migliorare la qualità dell’acqua erogata, consigliamo di utilizzare anche un filtro a carboni attivi per rimuovere le impurità dall’acqua e migliorarne il sapore.

frigo gassatore microfiltrazione

ADDOLCITORE ACQUA

Valvola elettronica automatica Clack WS1CI 1” rigenerazione Volume/tempo. Basso consumo di acqua e sale per ogni rigenerazione. Corpo della valvola in materiale plastico Noryl, listato NSF. Programmazione semplice, inserimento orario, inserimento giorno della settimana, ora di rigenerazione, in genere le 02.00 di notte, Numero dei giorni tra le rigenerazioni e durezza in entrata. Completo di presa alimentatore 12/230V – 50Hz spina europea. Regolatore durezza in uscita. E' consigliata una durezza in uscita intorno ai 15°F, tuttavia la regolazione più frequentemente utilizzata è non inferiore ai 5°F. Allentando la vite di regolazione si permetterà di ridurre all’uscita la miscelazione con acqua grezza. Per miscelare uno specifico valore di durezza in uscita, regolare la vite e testare l’acqua. Ripetere la procedura fino a quando non viene raggiunto il valore di durezza desiderato. Per verificare la durezza in entrata/uscita dal dispositivo, consigliamo di acquistare il Titrant Kit durezza totale (1°F) reagente unico 15cc. DA ACQUISTARE CON OGNI ADDOLCITORE Contenitore standard 3 pezzi 10" trasparente IN-OUT 1" con chiave e sfaffa Ionicore cartuccia Polipropilene avvolto 9-3/4" - 50 micron Titrant Kit durezza totale (1°F) reagente unico 15cc. * Gli addolcitori vengono forniti senza sale, è consigliato l'utilizzo di sale in pastiglie.




I prezzi per un depuratore ed erogatore d’acqua ad Osmosi Inversa o Microltrazione variano da un minimo di 1250 Euro (acqua depurata liscia) ad un massimo di 2500 Euro (acqua depurata osmosi inversa liscia, gasata, fredda) per il TOP di GAMMA.